"Elezioni Amministrative a Marradi"
La Lega - Salvini Premier a Marradi sostiene la candidatura a Sindaco di Raffaella Ridolfi per la lista "SiAmo Marradi" ed invita tutti coloro i quali le daranno fiducia a sostenere nella prossima tornata elettorale il candidato Giulio Bassetti.

Giovane
leva ed importante speranza nella Romagna Toscana per coloro i quali
si riconoscono negli ideali del nostro leader Matteo Salvini.
"Mi sono candidato in una lista civica di area di centrodestra e confido nel supporto del mondo leghista, perché da sempre nella mia famiglia ho respirato un'aria in cui i valori fondamentali sono basati sulla difesa della famiglia, sull'identità territoriale e sull'amore per il mio paese.
Naturalmente pur nel rispetto delle diversità e nella positività dell'accoglienza ai profughi che deve essere espletata applicando regole precise. Inoltre ho intenzione di dare a tutti i ragazzi marradesi e non solo la possibilità di contribuire a creare un futuro per loro all'interno del paese.
Credo che Matteo Salvini sia il politico che più di tutti rappresenta i miei ideali in questo momento, pur avendo io scelto di correre in questo raggruppamento civico per il bene di Marradi", ha dichiarato Giulio Bassetti.
"Riteniamo che la candidatura di Giulio Bassetti sia un importante segnale di forte radicamento locale degli ideali leghisti a Marradi. Il nostro movimento è la forza trainante del centrodestra e della speranza dei marradesi per ridare fiducia alla propria regione. Giulio è un ragazzo che porta avanti i nostri ideali sul territorio, con una storia familiare sempre improntata ad una profonda difesa dei valori cristiani e della propria comunità di appartenenza. Invitiamo tutti i leghisti a scrivere il nome di Giulio Bassetti in modo da portare la Lega in consiglio comunale a Marradi e dare un contributo decisivo alla vittoria della Lista SiAmo Marradi", conclude il Segretario Provinciale della Lega Alessandro Scipioni.
Luca Ferruzzi
Portavoce Sezione Mugello
Lega - Salvini Premier