"A Marradi mandiamo a casa il Partito Democratico"

La
Lega - Salvini premier, sezione del Mugello, per bocca del suo
Segretario Bruno Nigro e del Portavoce Luca Ferruzzi, invita i
cittadini di Marradi a non rassegnarsi all'attuale stato di
progressivo degrado civile, economico e sociale che da ormai troppo
tempo impoverisce ed imbarbarisce il nostro territorio e la nostra
società a causa della manifesta incapacità a produrre sviluppo e
lavoro da parte di una classe politica troppo spesso lontana dalle
istanze del mondo moderno.
Non possiamo più permettere che l'unica prospettiva per i nostri giovani che non vogliono emigrare a causa della mancanza di prospettive di vita in Mugello sia quella di aspirare ad un lavoro "socialmente utile", sottopagato, benevolmente concesso o negato da parte dei nuovi "padroni" del PD che per decenni hanno mortificato ed umiliato l'imprenditoria, la libera iniziativa, la voglia di fare.
Tra non molto l'intero Mugello avrà la possibilità reale di ribellarsi a questo stato di cose, di tornare nuovamente a respirare, sconfiggendo una volta per tutte la logica del partito unico. Domenica i cittadini di Marradi sono invitati a votare per il cambiamento, accordando la loro fiducia alla lista SIAMO MARRADI, e concedendo la preferenza al Candidato Giulio Bassetti, rappresentante in lista il movimento politico della Lega - Salvini Premier, sicuri di contribuire così a quel cambiamento, ormai indifferibile, necessario per garantire nuovo sviluppo, e lavoro al nostro territorio.
Alessandro Scipioni, Segretario Provinciale della Lega al riguardo così si esprime: "È necessario a Marradi dare una segnale di rottura forte con il passato mandando a casa il Partito Democratico e dando il voto di preferenza in favore di Giulio Bassetti unico candidato della Lega nella lista Siamo Marradi per Raffaella Ridolfi sindaco. Auspico come Segretario Provinciale della Lega, che tutti coloro i quali hanno dato fiducia al progetto di Matteo Salvini il 4 marzo, consentano alla Lega di essere rappresentata in consiglio comunale tramite Giulio Bassetti".
Luca Ferruzzi, Portavoce
Lega - Salvini Premier
Sezione "Mugello"
